Terzo Settore

top-box-shadow

Decreto Legislativo 3 luglio 2017, n. 117 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 2 agosto 2017, n. 179, su  delega al Governo, (legge 6 giugno 2016, n. 106 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale  del 18 giugno 2016, n. 141, articolo 1, comma 2, lettera b),  per la riforma del Terzo Settore, dell’impresa sociale e per la disciplina del servizio civile universale.

All’interno dello Studio è stata istituita una Commissione di professionisti ( tre avvocati e tre dottori commercialisti ) con lo specifico scopo di studiare ed approfondire la normativa che istituisce il Codice del “Terzo Settore”. La Commissione è in continuo aggiornamento professionale.

  • group2

    Professionisti

    Le sinergie determinate dall’aggregazione fra i due poli del Gruppo, quello legale e quello dei commercialisti, garantiscono un servizio ancor più completo e di elevata qualità.

    Leggi tutto
  • group2

    Aree di Attività

    Il Gruppo Coen Palandri ha come obiettivo quello di fornire ai propri clienti una consulenza integrata ed un'assistenza personalizzata, nelle diverse aree di attività.

    Leggi tutto
  • group2

    Approfondimenti

    Il Gruppo è impegnato nel costante approfondimento delle diverse tematiche affrontate, anche attraverso la pubblicazione di "reports" sui progetti più significativi.

    Leggi tutto