Vincenzo Antonio Reytani

top-box-shadow

Lingue: Italiano, Inglese e Francese

L’avv. Vincenzo Antonio Reytani è nato a Reggio Calabria il 26/07/1978.

Ha conseguito la maturità scientifica a Reggio Calabria.

Successivamente si è trasferito a Roma e si è laureato in giurisprudenza con la votazione di 110 su 110 presso la LUISS (LIBERA UNIVERSITA’ INTERNAZIONALE DEGLI STUDI SOCIALI GUIDO CARLI) nell’anno accademico 2001/2002,  discutendo la Tesi di laurea in “Diritto Costituzionale” sull’”ammissibilità del referendum abrogativo in materia elettorale”.

Nel 2003 è entrato a far parte dello “Studio Legale Coen” come praticante e nel 2006 ha conseguito l’abilitazione alla pratica  forense. Oggi l’avv. Reytani è  Responsabile del settore Diritto societario, Bancario e Procedure concorsuali dello studio legale.

Nell’anno 2008/2009 accademico ha frequentato il Master di specializzazione in “Master in diritto societario” (IPSOA).

Nel 2014 ha frequentato il “Master breve in diritto dello spettacolo” ( 35 ore – Altalex Formazione) e il “Master breve in diritto e contenzioso bancario e finanziario” (25 ore – Altalex Formazione). Nel maggio 2015 ha partecipato al Seminario su “Difesa del cliente nel contratto di conto corrente e mutuo” (7 ore – Altalex Formazione).

Patrocinante  dinanzi alle Giurisdizioni superiori dal maggio 2017 a seguito di corso propedeutico all’iscrizione nell’Albo speciale.